Le nostre politiche
CVL Macchine Speciali S.r.l. fonda la propria filosofia produttiva sulla soddisfazione permanente dei propri Clienti, legando il successo della propria produzione anche ai servizi connessi al prodotto. È infatti essenziale combinare le prestazioni tecnologiche, normative e legislative attese con prestazioni di servizio elevate. Il principale obiettivo ESTERNO è la soddisfazione dei clienti e delle loro richieste esplicite o implicite in un punto di vista strategico INTERNO: una gestione affidabile ed efficace dei processi aziendali. CVL Macchine Speciali S.r.l. è impegnata nel continuo miglioramento degli obiettivi di cui sopra.
Tale miglioramento viene misurato sulla base delle qualità aziendali, per le quali ogni anno la direzione definisce gli obiettivi e stabilisce i passaggi per il raggiungimento degli obiettivi intermedi inseriti nel piano di miglioramento e nel quadro degli Indicatori.
Pertanto, i punti fondamentali della nostra filosofia aziendale sono:
• Una lettura e un'interpretazione approfondita delle esigenze dei Clienti: la nostra Azienda dipende dai suoi Clienti, quindi è fondamentale per noi comprendere le loro esigenze presenti e future, soddisfare le loro richieste esplicite, implicite e latenti e mirare a superare le loro aspettative;
• La creazione e la gestione di un Sistema di Gestione per la Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015 con particolare attenzione ad un continuo miglioramento;
• la corretta e continua applicazione del regolamento e della legge vincolante e vigente della succursale;
• La stabilità della qualità dei prodotti e dei relativi servizi;
• Un'elevata prestazione di servizio;
• Un rapporto di reciproco vantaggio con i nostri fornitori;
•Il coinvolgimento di tutto il personale: i responsabili del processo stabiliscono le linee guida e devono mantenere un ambiente che coinvolga tutti nel raggiungimento degli obiettivi aziendali.
​
Le persone a tutti i livelli costituiscono l'essenza dell'organizzazione e il loro pieno coinvolgimento permette loro di mettere le proprie capacità al servizio dell'organizzazione: ogni persona deve quindi sentirsi responsabile della qualità del proprio lavoro al fine di migliorare continuamente l'intera organizzazione. La Direzione si impegna formalmente al fine di rendere chiara, applicata e supportata da tutti la Politica per la Qualità attraverso un accurato programma di formazione e sensibilizzazione aziendale, e con un continuo controllo del Sistema attraverso regolari riesami degli indicatori di qualità. Per ottemperare al metodo di cui sopra, la Direzione mette a disposizione tutte le proprie risorse perché crede fermamente che ciò sia essenziale per rafforzare la posizione della Società e garantire vantaggi competitivi duraturi, difendibili nel tempo.
​