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       ATTIVITA' DI SERVIZIO E SUPPORTO
 

Gli impianti dei clienti finali sono eseguiti da team interni qualificati CVL composti da:

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•Elettricisti

•Programmatori SW

•MeccatronicI

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Solitamente le squadre tecniche di intervento sono composte dagli stessi dipendenti che hanno svolto il precedente montaggio e collaudo finale all'interno allo stabilimento CVL.

Le attività sono pianificate dal Program Manager che deve verificare il rispetto delle tempistiche previste e degli accordi. La rete di assistenza WW garantisce un supporto al team CVL durante la prima messa in servizio e al Cliente nel post vendita.

SERVIZIO CLIENTI 

  • Servizi post-vendita 

  • Supporto tecnico 

  • Gestione ed esecuzione della manutenzione preventiva

  • Gestione software "Machine book", ricambi e BOM collegati

  • Accesso Web per documenti e richiesta di intervento

  • Teleservice via WEB o linea telefonica, per facilitare la ricerca dei guasti e ridurre i tempi di fermo.

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Lavorare da casa
Immagine di John Schnobrich
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ASSISTENZA NEL MONDO

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Un team di assistenza clienti è in grado di risolvere problematiche tecniche a breve termine in svariati paesi. CVL garantisce un servizio clienti ottimale aiutando a sviluppare relazioni e creare una vera partnership a lungo termine.

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